Blog

Latest Industry News

50 anni di Stampotecnica!

  • News
  • Commenti disabilitati su 50 anni di Stampotecnica!

Stampotecnica festeggia 50 anni di attività e lo fa in modo speciale. La vera Anima vincente dell’azienda sono le sue Persone, specchio della forza che in questi anni ha portato la crescita.

Questo è il motivo per cui per festeggiare l’importante traguardo è stata creata una serata al teatro che ha coinvolto tutti i dipendenti dell’azienda. Un team di Trainer Teatranti ha studiato un’esperienza immersiva, per celebrare i passi fatti fino ad ora, proiettandoci verso quelli che ancora dovranno essere. Abbiamo percorso insieme le tappe più importanti che abbiamo compiuto fino ad oggi e valorizzato quello che ci ha resi quelli che siamo e quanto ancora possiamo fare insieme.

Un evento dove è stato celebrato il lavoro di squadra. Per l’occasione Stampotecnica, con la collaborazione di Kalimera, ha sviluppato, oltre a un nuovo Company Profile, una pubblicazione dedicata ai 50 anni di attività caratterizzata dal claim “Se vuoi andare veloce vai solo. Se vuoi andare lontano, vai insieme”. Un claim che sintetizza la strada percorsa insieme e il contributo continuo di “teste e di mani”; un fermo immagine per ringraziare, giusto il tempo per poi riprendere l’eterno viaggio del progresso e del cambiamento.

“In cinquant’anni di attività sono cambiate molte cose: il mercato, la competizione, l’organizzazione del lavoro e molto altro ancora. Ma ciò che rimane immutato è il nostro entusiasmo e la nostra capacità di esprimere valore e utilità da ciò che facciamo. Stampotecnica guarda al presente e al futuro con la serenità di chi ha costruito su solide basi il proprio percorso di sviluppo” – ha commentato Ivano Parmigiani, CEO Stampotecnica.

Ha partecipato all’evento anche la Sindaca di Correggio Ilenia Malavasi che ringraziamo.

Il nostro viaggio parte lontano per arrivare lontano!

Back to top