Nuove Certificazioni per Stampotecnica

  • News
  • Commenti disabilitati su Nuove Certificazioni per Stampotecnica

Novembre 2023 è il mese che corona per Stampotecnica Srl il conseguimento di un traguardo importantissimo, con l’ottenimento delle certificazioni dei sistemi ambientale e di sicurezza sul lavoro:

– ISO 14001:2015

– ISO 45001:2018

Un mese preceduto da tante giornate di intenso lavoro per il raggiungimento di un obiettivo fortemente voluto e che ha coinvolto l’intera azienda in tutti i suoi comparti.

Uno straordinario lavoro collettivo, coordinato e diretto dalla Dott.ssa Maria Elena Darecchio, Quality Manager aziendale.

Dott.ssa Darecchio cosa significano queste certificazioni per Stampotecnica?

“L’ottenimento delle certificazioni dei sistemi ambientale e di sicurezza sul lavoro, rappresentano un traguardo importantissimo su temi trasversali che coinvolgono attivamente tutti i comparti aziendali, a tutti i livelli. L’utilizzo di sistemi di gestione certificati garantisce il maggior coinvolgimento e formazione del personale che si riflette direttamente sulla qualità della vita aziendale, dell’attenzione ai processi ed al prodotto finito, rendendo Stampotecnica Srl maggiormente competitiva sul mercato.”

 

Back to top