Stampotecnica ospita gli studenti del R. Corso

  • News
  • Commenti disabilitati su Stampotecnica ospita gli studenti del R. Corso

In collaborazione con Industriamoci PMI Day Unindustria Reggio Emilia, abbiamo ospitato in Stampotecnica alcune classi (terze medie) della Scuola Rinaldo Corso di Correggio.

L’incontro, in ambito dell’iniziativa nazionale promossa dalla Piccola Industria di Confindustria per far conoscere alle nuove generazioni il mondo dell’impresa a Reggio Emilia (che continua a registrare numeri da record), è stato molto interessante e coinvolgente.

I ragazzi, all’interno dell’azienda, hanno potuto visitare sia i vari reparti produttivi, sia gli uffici tecnici e gestionali.

Una opportunità per ascoltare e fare domande al personale aziendale che li accompagnava, ma anche di confrontarsi con gli addetti ai lavori, in particolare i più ”giovani”, che hanno condiviso i loro percorsi di studi e la loro formazione lavorativa.

Non poteva di certo mancare, al termine della giornata formativa, pizza e gnocco per tutti.

Un’altra iniziativa, dunque, di grande valore per Stampotecnica, realtà produttiva che considera da sempre le persone come il pilastro fondamentale di un’azienda, e che, proprio per questo motivo, promuove attivamente la formazione e la crescita professionale.

“Siamo sempre orgogliosi di presentare la nostra realtà e condividere il know-how con chi è interessato al nostro settore”… queste le parole di Ivano Parmigiani Amministratore Delegato di Stampotecnica Srl.

 

Back to top